Home » Blog » Succhi di frutta: bontà e genuinità Made in Calabria

Succhi di frutta: bontà e genuinità Made in Calabria

Per molte persone, bere un nutriente succo di frutta è l’alternativa salutare alle bevande gassate, un modo alternativo quindi per arricchire la dieta di alimenti buoni e sani. 

Proprio con l’arrivo dell’inverno, i succhi di frutta risultano essere le bibite preferite sia da grandi che da bambini proprio perché facilmente trasportabili in ogni luogo e ricche di qualità nutritive benefiche per l’organismo. 

Educare i più piccoli ad un’alimentazione varia ed equilibrata è l’obiettivo di tutti i genitori: ecco perché quando si sceglie un succo di frutta, la merenda tipica dei bambini, bisogna prestare molta attenzione agli ingredienti contenuti e soprattutto alla quantità di zucchero. 

I nostri succhi contengono, infatti, solo gli zuccheri naturali della frutta,  attentamente selezionata, colta al punto giusto di maturazione da agricoltura controllata ed estratta completamente a freddo. Non appena li aprirai sentirai il meraviglioso profumo spiccato e deciso delle nostre Mele del Pollino. 

Fai attenzione ai succhi di frutta industriali tutti molto colorati degli scaffali del supermercato: sicuramente saranno buonissimi, ma ti sei chiesto se siano davvero genuini e salutari? 

Prova subito il sapore della genuinità, dalla campagna direttamente a casa tua! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.